img
img

Contatore di particelle PCE-RCM 05

Il contatore di particelle PM2.5, modello PCE-RCM 05, è un dispositivo che misura in continuo la presenza di particelle PM2.5 negli ambienti di lavoro. Il contatore di particelle PM2.5 indica anche la temperatura e l'umidità relativa. Il range di misura per le particelle PM2.5 del PCE-RCM 05 raggiunge 0 ... 500 μg/m³. Grazie a ciò, il contatore di particelle PM2.5 è un dispositivo ideale per controllare la concentrazione di particelle. È possibile visualizzare lo stato della qualità dell'aria nella parte inferiore dell'ampio display, appena sotto il valore di misura, usando i pittogrammi.

img

Contatore di particelle PCE-MPC 20

Il contatore di particelle è un dispositivo che misura le particelle presenti nell'aria. Il dispositivo misura le particelle con spessore di 0.3, 2.5 e 10 µm. Oltre al conteggio, il contatore di particelle misura la concentrazione di massa per PM2.5 e PM10. La potente pompa incorporata nel contatore di particelle, assicura che vi sia sempre un sufficiente flusso di campionatura. Il contatore di particelle misura inoltre la temperatura, l'umidità relativa e il punto di rugiada.

img

Il monitor portatile per l'inquinamento dell'aria

Atmo Tube controlla costantemente l’ambiente intorno a te. Misura l’inquinamento con il rilevamento di un’ampia gamma di composti organici volatili (VOC) e gas nocivi, come monossido di carbono (CO), con inoltre effettua la misura della temperatura e dell’umidità relativa, tutti i dati sono visibili su smartphone.